ASICS


Quando passione e curiosità guidano l'innovazione

La storia di Asics è una storia di amore per lo sport che dura dal 1949, quando Mr. Onitsuka fondò l'azienda che oggi è la 5°al mondo nella produzione e vendita di scarpe sportive.
Il segreto del successo di Asics è la sua mission, ovvero ricerca e sviluppo di tecnologie per migliorare le performance sportive di atleti professionisti e non. 
Per questo è stato realizzato un istituto di ricerca scientifica Asics che racchiude in 16,000 m² attrezzature all'avanguardia, 350 m di pista di allenamento, un campo da basket, uno da pallavolo e numerosi laboratori in cui i tecnici Asics studiano e analizzano i movimenti del corpo umano e testano i materiali per realizzare scarpe e abbigliamento tecnico che sono essenza di passione per lo sport, curiosità e innovazione.
Tutto ciò si traduce in modelli da running che sono un concentrato di tecnologia; come le Cumulus, le Pulse 6 e le Nimbus che sfruttano il Forefoot gel (un sistema di ammortizzazione brevettato che usa il silicone per la costruzione delle suole) o le Kayano e le GT 2000 che grazie all'intersuola Fluid ride forniscono un' ottima combinazione di rimbalzo e proprietà ammortizzanti con peso ridotto ed una durata eccezionale.

LEGGI TUTTO
 
Nessun prodotto trovato